La revisione preventiva di un compressore, lo preserva da eccessive usure delle sue parti meccaniche, riducendo al minimo il rischio di un fermo macchina improvviso.
Per questo pianificare la revisione periodica del proprio “parco macchine” equivale a mantenerne le ottimali performance di funzionamento, garantendone così la massima resa possibile ed un conseguente risparmio economico.
RE.CO.FRI revisiona e ripara un’ampia gamma di compressori frigoriferi dei marchi più importanti.
Commerciali:
Frascold, Bitzer, Refcomp, Dwm Copeland, Daikin, McQuay, Amp, Dorin, Fusheng, Hitachi
Industriali:
Gea Grasso, Sabroe, Gram, Frick, Stal, York, Mycom
La revisione d un compressore frigorifero è un processo costituito da una serie di precisi e delicati interventi, che possono talvolta anche essere costosi. Per questo RE.CO.FRI correda ogni macchina revisionata con una propria dettagliata relazione tecnica, un verbale di collaudo e foto di dettaglio per ogni operazione effettuata.
Le riparazioni possono essere necessarie anche con un intervento diretto in loco.
Per questo RE.CO.FRI è preparata e adeguatamente attrezzata per svolgere svariate tipologie di interventi con riparazione “on site” presso il cliente, tra cui ad esempio l’allineamento motore/compressore e il controllo preventivo delle macchine tramite “test vibrazionale” o “test isolamento elettrico”.
RE.CO.FRI rende disponibile online per ogni cliente un’area riservata e con connessione protetta. Tramite un codice cliente ed una password sarà possibile accedere a tutta la propria documentazione, alle relazioni tecniche e alle foto, mantenendo così un archivio completo dei lavori effettuati in maniera sicura, facile e veloce.